20 giu 2017

Lavoro? si.. anch'io!

Questo è un post fatto per spiegare a chi si chiede il perchè di visite, il perchè del seguire tanti blog e l'iscrizione a tante news di siti di ricamo ed hobbies femminili da parte di una strega bugiarda che nulla ha in comune con questo splendido mondo fatto di donne sensibili al bello e pazienti. Sono una tuttologa, mi piace ciò che è manuale ma provando a fare di tutto... non sono brava... quasi in nulla...

questa è una bacheca che ho fatto con un vecchio cassetto, a cui ho aggiunto una cimasa che ho patinato

5 commenti:

  1. Davvero bellissimo, ha il sapore delle cose antiche che profumano di lavanda!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ...se tu questo lo chiami non saper fare niente... è un sogno, bravissima!

    Paola.

    RispondiElimina
  3. Se un giorno dovessi sposarti butterò tutte le cianfrusaglie che trovo in casa. La stanza vuota è l'ideale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potrei mai, la stanza deve essere piena di tutti gli oggetti che hanno anima e storie. I nostri oggetti sono la nostra vita, sono da anni alla ricerca della vacuità delle cose, credo di raggiungerla, e poi ricado.
      Ma la stanza non sarebbe mai vuota... basta una persona ed è ideale.

      Elimina
    2. Hai scritto un SE e un DOVESSI, non hai avuto alcun dubbio su un mio SE ? Comunque ci ho ripensato butta tutto ciò che vuoi!

      Elimina