27 giu 2017

Pensieri... Per Opelia


Sono dal mio amico "pellegrinopersempre" Il piemonte mi ha accolto con l'atmosfera gioiosa degli alpini.
Ecco un pensiero portato a chi è  sua compagna di vita.... da tenere in macchina per eliminare definitivamente anche le biodegradabili.

E in queste sere, data la passione del rosa... dopo giornate piene e serene, in cui ho potuto ammirare cose che prima avevo visto solo nei libri di scuola, come dice una bellissima canzone, "Stanchi, ma contenti" prima di appoggiare la testa sul cuscino, facendo training mentale per cancellare quanto di brutto ricevuto "gratis", ho preparato un altro pensiero, per lei, il cui unico merito è l'avermi conosciuta! Hhahaha non sono io a parlare ma la strega bugiarda.
Debbo ancora riempire un pò, lo farò nel pomeriggio di domani.
E' una borsa che trovo carina, ho fatto la fodera con un tessuto provenzale, ho comperato al brico l'antiscivolo, la catena... e ho tagliato delle magliette comprate al mercato...
Stasera viaggione, mi sposto...ma ho già in borsa altro lavoro...

12 commenti:

  1. che bei lavori Gingi, simpatici, allegri, colorati! Un caro saluto Carla

    RispondiElimina
  2. Non so più come e da dove sono arrivata al tuo blog; ma mi sono piacevolmente soffermata a leggere.
    Complimenti per la borsa.

    RispondiElimina
  3. Viaggione di avvicinamento?.Buon viaggio, allora.
    Belli i tuoi lavori,c'è estro creativo,buongusto e fantasia.
    Di borse da tenere sempre a portata di mano, ne ho fatte e regalate anch'io tante,in questi ultimo mesi.
    Ora sono presa da lavori di cucito.
    Sereni giorni,e a presto.

    RispondiElimina
  4. carissima,
    grazie della tua visita.
    Ma come sei bravaaaa...i tuoi lavori così pieni di geniale creatività sono fantastici.
    Complimenti!!!!!
    Anch'io avevo una buona manualità, ma questo è un periodo....antipaticamente poco al top...ma passerà!
    Ciao, buona giornata
    Bruna

    RispondiElimina
  5. Che sorpresa
    una strega che fa i "lavoretti"! (così li definisce una mia amica anch'essa dedita e molto produttiva).
    Apprezzo l'idea della gratuità vera del regalo: è ciò che dà più soddisfazione.
    Bella la borsa con tutte quelle striscioline rosa! Buon viaggio e buon lavoro
    Nina

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime davvero, cara Gingi.
    Danno allegria fra l'altro.
    Ciao, ti aspettiamo :)
    Lara

    RispondiElimina
  7. Finalmente riesco a lasciare di nuovo commenti.
    Ero gia passata a vedere le tue borse ma ora che posso lasciare il commento ti dico che sono davvero molto belle...la prima molto raffinata.
    Debora

    RispondiElimina
  8. finalmente ho risolto il problema dei commenti passando a firefox e posso farti i complimenti per i tuoi bellissimi lavori che non ho potuto commentare fin'ora..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  9. che meraviglia. complimenti . grazie del passaggio . un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  10. Ciao!Le visite inaspettate mi fanno piacere!Grazie della visita e degli auguri!Rosetta

    RispondiElimina