27 giu 2017

Gesto importante

Comincio sempre da lontano, non perchè io mi reputi logorroica, ma perchè credo che gli antefatti, o la spiegazione di scena, come nei copioni,  pongano lo stato d'animo ed portano alla giusta comprensione della situazione.
Paragone calzante in questa commedia della vita, in cui per lunghi 60 anni, io non ho mai ricevuto un regalo, neanche una rosa, o meglio, non ho trovato neanche le fedi il giorno del matrimonio.
Non è una barzelletta, e la semplice verità.
Da quando sono libera e sola, anche io mi sono accorta che esiste un mondo stupendo, reale che ha modo di farsi conoscere attraverso questo magico elettrodomestico.
Non posseggo una autovettura, ogni volta che debbo spostarmi la prendo a noleggio, e quando sono a casa non esco neanche per fare la spesa.
Così rientrata ieri sera ho avvisato che potevano venire a ritirare macchina e chiavi. Contrariamente alle abitudini, sono scesa personalmente per restituarle..
Toh che ti trovo ? una busta gialla, con una volitiva ed ordinata grafia, che arrivava da Vicenza.
http://ariannadisegnadipingecrea.blogspot.com/ non ho parole, sono salita, come un bimbo a Natale, anziosa di spacchettare ed vedere la sorpresa.
Non dico altro, se non che è deliziosa, già posizionata in cucina in attesa del pane di domattina, fatta apposta come stile e colore per me.
Arianna, ma come hai fatto ad indovinare esattamente?

Passano i giorni ed io non arriverò, inoltre ci sono tutte le bozze nuove che volevo inserire per il compliblog... oggi ne ripubblico almeno 5...

10 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto per caso il tuo blog: mi piace molto. Ho letto il tuo profilo: i premi 3 film che citi sono anche i miei preferiti! Passerò spesso a trovarti. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Streghetta!Questa volta la streghetta è stata Arianna ahahah!Mi piace sempre ascoltare i racconti sul tuo modo di vivere!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Il gesto di Arianna è davvero carino, denota un animo gentile e la sua borsino si sposa perfettamente ai colori della cucina.
    Non ho più saputo se hai avuto poi la mia ultima mail, ma comunque ti ho scritto nel commento al post precedente.
    Mi farai sapere sicuramente qualcosa. Ti lascio il mio saluto, e un sorriso.. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Che bei colori...sembra quasi che io abbia indovinato i tuoi gusti. Davvero sta bene in quel posto in cucina, la borsetta! Grazie del post delizioso!
    Baci ed abbracci.

    RispondiElimina
  5. Non so come ha fatto Arianna, ma è certo che ogni tanto fra noi blogger passa un feeling. Bellissima la sacoccia porta pane. Io ne ho una che mi ha regalato il nostro panettiere, ed il colmo, è che funziona perché il pane rallenta il suo indurimento.
    Senti, non è nelle mie abitudini, ma ho risposto al tuo commento da me e mi piacerebbe che tu leggessi la risposta per sapere cosa ne pensi. Un amichevole abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Cara Gingi, sono proprio le cose inaspettate, nate dal cuore e fatte con amore, ad essere le più gradite ed apprezzate. Con certe persone l'empatia è...sottintesa. E che bel lavoro che ti ha donato Arianna!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  7. Un arcobaleno di serenità dipinto da due gran signore!

    RispondiElimina
  8. Ciao, in questo ultimo periodo sono stata un pò lontana dalla rete e di conseguenza dal mio blog e dagli altri.
    Spesso le volte che passo lo faccio senza lasciare traccia.
    Ma sono davvero felice di averti letta...spero tutto vada al meglio.
    Un abbraccio.
    Debora

    RispondiElimina
  9. Ma quant'è carino questo sacchetto! Appeso sta benissimo, mette allegria e gioia. Brava chi te l'ha regalato e tu che hai saputo apprezzarlo parlandone con bellissime parole.

    RispondiElimina
  10. Che belle amicizie si creano grazie ai blog, cara Gingi.
    Io ho conosciuto tante belle persone, alcune ho potuto anche incontrarle, in quanto abitiamo vicine, nessuna mi ha mai delusa.
    Forse leggersi a vicenda crea una sorta di filo, è un modo per conoscersi un po' particolare ma vero e reale!
    E prima o poi spero di incontrare anche te!
    Che bello il regalo che hai ricevuto, perfetto per la tua casa!
    Un bacino, carissima!

    RispondiElimina