25 ott 2017

Storie Di Tutti I Giorni ed è Malinconia...ma poi passa...

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, anche a me, in un altra vita non badavo alle parole, erano tempi in cui si sorrideva e si ballava in una terrazza sul mare...

      Elimina
  2. Cara Gingi,pure a me mi piace tanto!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso


    RispondiElimina
  3. Ciao,non è la mia musica ma è una bella canzone.
    Un caro saluto,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Fulvio, anche se amo tutta la musica, anche io ho le mie preferenze, e per questa,pur non essendo fra le più gradite, riconosco che le parole dicono di più se accompagnate dai suoni.
      Saluto caramente anche te.

      Elimina
  4. Nn mi piace la canzone ma capisco cosa vuoi dire.....un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un caro saluto anche a te,e anche io capisco cosa vuol dire Riccardo Fogli, mentre per cosa voglio dire io basta leggermi.
      Abbraccio

      Elimina
  5. Oh si, mi piace molto. Quanti ricordi. Passa, ma...passa? Uhmmmm
    Un abbraccione, cara Gingi
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Susanna, passa la malinconia per dare posto a dolce nostalgia... e spero che quest'ultima non passi mai.
      Un abbraccio anche a te, rientrata sono venuta a trovarti e i tuoi ultimi due post sono uno spettacolo, spero di ripartire e godere dei colori dell'autunno... altrove.

      Elimina