26 set 2017

;-) meglio di così.....

Mi riprometto di venirvi a trovare, poi mi perdo in queste scatole cinesi, ed una dietro l'altra arrivo lontano ed il tempo passa,  e debbo abbandonare questo elettrdomestico che mi stanca,.... a tutti un gioioso e sereno W/E
  • Alla donna che sono voglio bene. Anche se era fragile non è mai stata debole, anche se era stanca e sfinita non ha mai smesso di lottare. Ha saputo resistere. Alla donna che sono sento di dover riconoscere dei meriti, molti: il coraggio di sbagliare, la volontà di esserci, la responsabilità di scegliersi.
Continuo con i vecchi post, cambio data e spero di farcela a questo punto, entro la fine dell'anno...;-))
sempre se non cambio idea.

14 commenti:

  1. Ciao . Streghetta .
    Mai smettere di lottare . Le avversità della vita non mancano Mai! Nei hai di meriti :-)
    Buon fine settimana . Un bacio e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti leggo con piacere e di meriti ne hai tanti anche tu...
      una felice domenica.
      un sorriso

      Elimina
  2. E' bellissimo e positivo avere stima di se stessi!Brava!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosetta cara avevo risposto ma ci lo sa il perchè nel tuo sito mi riesce difficile commentare e qui spariscono....
      grazie ad una romantica signora in rosa
      Un abbraccio Gingi

      Elimina
  3. Risposte
    1. Cavaliere oscuro... mi piace molto il tuo nik... e mi piace pensarlo come ad un bel tenebroso intrigante ;-))
      Un sorriso da una vecchietta streghetta...
      Gingi

      Elimina
  4. Bellisime e positive parole
    auguri per un lieto weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiziano cerco di sostenermi... e faccio autotraning di stima :-)
      Un sorriso

      Elimina
  5. Hai ottimi motivi per voler bene alla DONNA CHE SEI,e ricordarne anche i meriti:fra i tanti che non menzioni,quelli scelti sono molto indicativi della tua forte personalità e della gioia di vita.
    Questa sera il tuo post mi è stato di aiuto.. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Chicchina che le mie parole siano state di aiuto o conforto... ma come sai, per quanta autostima e consapevolezza di quello che siamo o abbiamo fatto... ci sono dei dolori sordi costanti dentro noi, che un sogno realizzato, un desiderio esaudito, un nuovo interesse... non riescono a cancellare.
      Un abbraccio forte
      Gingi

      Elimina
  6. positivo "sempre in ogni caso!" ... ti lascio un abbraccio con affetto, e
    buona vita a tutti! lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisa grande piacere leggerti un grazie, e ricambio aggiungendo un sorriso
      Gingi

      Elimina
  7. "Alla donna che sono voglio bene."
    Meno scontato di quanto possa sembrare...
    Spesso, infatti, siamo bloccati, se non terrorizzati da un senso di colpa o di inadeguatezza che ci fa dubitare di noi stessi. E ci fa soffrire tremendamente.
    "Anche se era fragile non è mai stata debole."
    Penso che questo verso, per quel poco che posso conoscerti attraverso ciò che scrivi, ti rispecchi in pieno!
    Più in generale, mi pare che quella sia una caratteristica di molte donne: sanno/sapete andare avanti nonostante, attraverso le difficoltà.
    Cheapeau e... buona domenica!

    RispondiElimina
  8. Mia cara Gingi, capita anche a me e sempre più spesso! Ti comprendo...non sai quanto. Con calma tutto tornerà al suo posto.

    RispondiElimina