30 lug 2017

Sono rientrata, la percezione del tempo diversa da quella che ho sempre avuto, ha reso il periodo in cui sono stata fuori... lunghissimo. E lunghissima mi sembra questa calda estate, che ricomincia per me la prossima settimana. Mi recherò lontano, in un tempo lontano dove vi è il mio posto dell'anima.
Foto StregaBugiarda
E li starò nella terrazza dei miei tempi felici
Fopo StregaBugiarda

fino a quando ne avrò voglia... 
So che ritornerò per settembre ma che non riuscirò a pubblicare tutti i post che desideravo stessero insieme con data 2017, per il decimo compliblog.
Così, in serata rimetterò al loro posto gli scritti, nelle loro date originali, e per chi vuole leggermi dovrà immergersi in un passato lontano e remoto, se riferito ai tempi del web.
Pregusto già le delizie dell'orto. Santino che raccoglie e sbuccia i fichi d'india, gli antipasti di prosciutto e fichi appena raccolti, e la sera la musica e le risate che il vento mi porta dal litorale, mentre il rombo di una moto sale verso Tindari.
Foto StregaBugiarda


Nessun commento:

Posta un commento