StregaBugiarda

Strega perchè ho subito l'incantesimo di una fatata gioventù, bugiarda perchè la realtà è spesso assurda e paradossale e la bugia è più verosimile.

24 dic 2014

A Natale si Può

La luce di cui parlarono i profeti galleggia nel cielo solo per chi sa e vuole vederla, per tantissimi altri è una fiction ben orchestrata.Ho
trascorso alcuni Natale al buio ma ho letto a lungo che la Luce esiste
essa è, siamo noi a colorarla e a chiamarla coi nomi più svariati:
per chi ha fede essa è il soprannaturale che incrocia il cammino dell’uomo, per chi guarda solo alla realtà concreta è un obiettivo di riflessione ed umana solidarietà. (EnzoRasi)

6 commenti:

  1. Si Gingi, a Natale si può. Buon Natale dal mio cuore e sereno anno nuovo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sciarada mi sto svegliando(spero) da un periodo di cui è bene non parlare... ti avevo letto e con la mia radio libera ho inviato gli affettuosi auguri che meriti, ma sopratutto che sentivo di farti. Un sereno anno e un caro abbraccio,

      Elimina
  2. Un abbraccio di cuore e buon ascolto
    https://www.youtube.com/watch?v=qTOdUaU8vYI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dirti Cangala, mi hai regalato 15 minuti fantastici e dalle 18, 23 commento precedente sono stata a sentire Andre Rieu fino ad adesso... il suo concerto a Vienna di Capodanno è un inno alla vita.
      Grazie, grazie, grazie e auguroni

      Elimina
  3. Serene festività, deliziosa "Strega". Parole profonde piene di magia. Grazie

    RispondiElimina
  4. Graziana, grazie ricambio con affetto, e venendo da te ho rubato l'augurio fatto di parole semplici di un grande come Gianni Rodari.
    Un abbraccio

    RispondiElimina