Periodo di trasloco e di nuova città... mi scuso con te cara Susanna e con tutti, sono in via di sistemazione... troverò pace? Ricambio gli auguri per tutto ed anche per il proseguimento del 2015
Cangala, a volte penso con curiosità, e mi intriga molto credere ma anche sapere, curiosa come sono, mi faccio domande e desidererei subito la risposta... ma si deve aspettare e non si sa quando, io sogno spesso i miei cari, e sopratutto mio fratello... e sento vicino il mio Angelo custode, perchè essi esistono e ne ho conferme gionaliere. A modo loro anche i grandi sono i mecenati dell'anima. Un sorriso
I grandi non muoiono mai. Restano nella nostra memoria e ce li ricordiamo come se fossero ancora vivi. E poi, sono sicuro che dall'altra parte dello specchio saranno ancora insieme a comporre canzoni per allietare chi sta loro attorno. Buona domenica, Gingi.
Volevo lasciare questo video senza una didascalia, ma adesso riguardandolo mi pongo una domanda..
RispondiEliminaè vero che non ci sono più? loro possono mai morire?
Due grandi della cultura partenopea e umana. Vivranno per sempre, Gingi. Buona giornata
EliminaIndimenticabile l'affetto che li legava..grandi!!
RispondiEliminaCiao.
Grandi, simpatici e bravi...
EliminaUn sorriso
Hai ragione,loro sono ciò che ci hanno lasciato:la musica,la capacità di farci sognare sono cose eterne.
RispondiEliminaCiao Gingi,a presto.
Chiccina, dopo giorni di caos questa sera sono qui a porgrti un sorriso ed un grazie...
EliminaGingi
Dolci, malinconiche melodie che porterò sempre nel cuore, legate a ricordi indelebili.
RispondiEliminaAncora buon Anno Nuovo cara Gingi
Susanna
Periodo di trasloco e di nuova città... mi scuso con te cara Susanna e con tutti, sono in via di sistemazione... troverò pace?
EliminaRicambio gli auguri per tutto ed anche per il proseguimento del 2015
Pino Daniele ha fatto tanta compagnia a mio fratello, li voglio pensare insieme ...
RispondiEliminaBuon tutto Streghetta!
Cangala, a volte penso con curiosità, e mi intriga molto credere ma anche sapere, curiosa come sono, mi faccio domande e desidererei subito la risposta... ma si deve aspettare e non si sa quando, io sogno spesso i miei cari, e sopratutto mio fratello... e sento vicino il mio Angelo custode, perchè essi esistono e ne ho conferme gionaliere. A modo loro anche i grandi sono i mecenati dell'anima.
EliminaUn sorriso
Grazie ...
EliminaI grandi non muoiono mai. Restano nella nostra memoria e ce li ricordiamo come se fossero ancora vivi. E poi, sono sicuro che dall'altra parte dello specchio saranno ancora insieme a comporre canzoni per allietare chi sta loro attorno. Buona domenica, Gingi.
RispondiEliminaElio che piacere grande leggerti, si, loro fanno sicuramente comunella... o almeno è questo che ci piace immaginare.
EliminaUna felice domenica anche a te.