Oltre un certo limite la vita acquista un sapore diverso e più ampio, si ridefiniscono i contorni del senso di vivere e della gioia che è insita in esso, anche le parole sono diverse e suonano un’armonia che è giusto incontrare lungo il proprio percorso.
Adesso che l’estate pian piano fiorisce e la sua essenza permane sempre più forte come l’impressione di una parola inespressa, adesso che il tempo seguirà percorsi più lenti, adesso è l’ora di sedersi a guardare il nuovo giro del sole
E' un pensiero magnifico.
RispondiEliminaBacio Gingi.
non sono in un periodo di bei pensieri, questo non è mio.
Eliminabacio Gus
Io aggiungerei non solo "adesso" ma ogni giorno che ci è regalato è e dovrebbe essere per ciascuno di noi un nuovo inizio, un "nuovo giro di sole". Ciao e buona domenica.
RispondiEliminasinforosa
buona domenica anche a te
EliminaIl sole che abbiamo dentro è sempre pronto per fare giri nuovi, solo che spesso non siamo sulla sua lunghezza d'onda. Credo che in quei momenti dobbiamo cercarlo, come cerchiamo la nostra stazione radio preferita in mezzo a tutte le altre.
RispondiEliminaAffiora saggezza e una profonda riflessione, troppo spesse trascurate dalla caotica quotidianità.
RispondiEliminaSaluti
Adesso il tempo è passato.
RispondiEliminaCara Gingi, il tuo "adesso" pare proprio risolutivo ed indiscusso. Allora avanti tutta, come mi pare aver capito sia solita fare tu, indomita ragazza!
RispondiEliminaUn abbraccio Susanna
Muy buen texto, esperemos que haya mucha luz de vida.
RispondiEliminaVery nicce blog you have here
RispondiElimina