StregaBugiarda

Strega perchè ho subito l'incantesimo di una fatata gioventù, bugiarda perchè la realtà è spesso assurda e paradossale e la bugia è più verosimile.

05 ago 2013

CONTARE LE STELLE

Coincidenze riprendono scale alla luna, caso e causalità si mescolano in un tempo di "space", spazi che esistono ancora e che inganni di soli accecanti e malefici nascosero.
Malinconica pace, luce che da licenza di vedere solo a chi sa, e giungono echi di tempi felici e voci eterne ristorano e riconfortano. Lunghi pomeriggi di bellezza ed arte posati i pennelli e poesia grazie a te per i versi e per il video... I tempi lunghi ed io immortale, ma meriterà un giorno un posto in questa mi casa.

insieme abbiamo contato le stelle
insieme sorriso alla luna insieme
contato le lucciole in mare
ed anche ora che la luna c'è e non ci sei tu
mi chiedo se dove sei ci sono ancora le lucciole
la musica del mare,il ritmo delle vele,
divisi aspettiamo l'alba.
Beppe Costa

03 ago 2013

IL SILENZIO

Il silenzio

Il silenzio è l'espressione della pace, dell'armonia, della perfezione e apporta le migliori condizioni per l'attività psichica e spirituale.Chi ama il silenzio e lo comprende, riesce a poco a poco a realizzarlo in tutto quello che fa; quando sposta gli oggetti, quando parla,quando cammina, quando lavora, invece di fare chiasso diventa più attento,più delicato, più morbido.Tutte le sue azioni, i suoi gesti, i suoi atteggiamenti sono impregnati di qualcosa che sembra venire da un altro mondo,da un mondo che è poesia, musica, danza, ispirazione.

(Omraam)
Dal bovindo della camera senti la pace e vedi la bellezza della natura... non c'è nulla al mondo che possa regalare tanti sentimenti positivi tutti insieme.