onde sonore





20 ago 2016

Erano gli anni della Milano da bere, e trascorrevo più tempo in quella elegante città, che in Sicilia. Credo che chi ha nelle vene lo scorrere fluido delle stagioni con creatività innamorati dell'arte applicata all'industria non riusciranno mai ad uscire dalla "moda".
Adesso che sono avanti con gli anni, e dopo giorni di immersione fra i vari Pitti, l'attenta lettura di Fashion che settimanalmente arriva nella mia mail da almeno dieci anni,  la visione di video che presentano collezioni, o interviste a personaggi che una volta conoscevo personalmente, sono arrivata alla conclusione che l'unica cosa di moda nella moda è la Moda. 

11 ago 2016

Già da maggio con l'arrivo delle belle giornate, la domenica si andava a Tindari, l'occasione era la Santa Messa ma anche per godere del panorama girare fra le bancarelle e rifornirmi delle collane di nocciole, buone , abbrustolite al punto giusto.
Se andavo con lui, era un saluto ed un invito continuo, perchè negli anni di cui parlo era assessore al commercio sport e spettacolo, e gestire l'estate dell'antico teatro Greco di Tindari.