StregaBugiarda

Strega perchè ho subito l'incantesimo di una fatata gioventù, bugiarda perchè la realtà è spesso assurda e paradossale e la bugia è più verosimile.

15 ott 2014

La carezza leggera delle primule | Patrizia Emilitri - booktrailer

4 commenti:

  1. Purtroppo non sono riuscita a vedere il video. Forse a causa dei filtri di sicurezza del mio pc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ambra puoi vederlo nel http://pupottina.blogspot.com/ Il blog di Puppottina,
      Un caro ed affettuoso saluto
      Gingi

      Elimina
  2. Grazie per queste info. purtroppo non è il mio genere di lettura e inolte sono letture per giovani almeno io la penso cosi, Ho 71 anni ho letto di tutto perchè mi piace leggere ora sono con i thriller domani...chissà forse il trattato di psicologia che attende o quello sulle storia di popoli scomparsi. Dipende dall'umore e dalla voglia. Un abbraccio cara e buona domenica.
    PS. Il video anch'io qui no ma dall'altro indirizzo si.

    RispondiElimina
  3. Oh mia Gingi cara , paurosamente sono stata latitante senza manco poi un motivo preciso diverso dal fatto che le giornate scorrono veloci e tante cose le fai tante te le fagocita il tempo tiranno senza che uno ci metta una particolare intenzione o determinazione dal tuo blog dai tuoi emozionanti post.. avevo quasi dimenticato come sei brava a trasmettere emozioni mentre scrivi...
    Come stai ,principalmente questo per ora, come stai? rileggere i tuoi post a ritroso forse mi farebbe sbagliare valutazione : -)
    grazie per gli auguri per tutto, ti mando un abbraccio forte e sincero
    Manu

    RispondiElimina