StregaBugiarda

Strega perchè ho subito l'incantesimo di una fatata gioventù, bugiarda perchè la realtà è spesso assurda e paradossale e la bugia è più verosimile.

05 ago 2013

CONTARE LE STELLE

Coincidenze riprendono scale alla luna, caso e causalità si mescolano in un tempo di "space", spazi che esistono ancora e che inganni di soli accecanti e malefici nascosero.
Malinconica pace, luce che da licenza di vedere solo a chi sa, e giungono echi di tempi felici e voci eterne ristorano e riconfortano. Lunghi pomeriggi di bellezza ed arte posati i pennelli e poesia grazie a te per i versi e per il video... I tempi lunghi ed io immortale, ma meriterà un giorno un posto in questa mi casa.

insieme abbiamo contato le stelle
insieme sorriso alla luna insieme
contato le lucciole in mare
ed anche ora che la luna c'è e non ci sei tu
mi chiedo se dove sei ci sono ancora le lucciole
la musica del mare,il ritmo delle vele,
divisi aspettiamo l'alba.
Beppe Costa

7 commenti:

  1. Che poesia questo post amica mia!
    Un abbraccio grande a te!

    RispondiElimina
  2. Grazie ma sono solo pensieri sparsi ed il benesere che da giorni provo...forse traspare mahh intanto tu sei sempre generosa.
    Un bacione
    Gingi

    RispondiElimina
  3. Tempo di vacanze per me. Un felice agosto a Te ... ciao

    RispondiElimina
  4. Sono in vacanza da un po... anche a te una lunga e gioiosa estate vacanzosa

    RispondiElimina
  5. Bellissimo quadro con la scala verso la luna.
    Mi sembra che la tua sia una buona vacanza.
    Ti auguro che lo sia sempre di più
    Ciao
    Loretta

    RispondiElimina
  6. Loretta cara, grazie, so che il tuo augurio è sincero e portatire di ancora più serenità e pace... come le tue bandierine! :-)
    Anche a te una felice vacanza... che tu possa trascorrerla nel modo che più desideri.
    Un abbraccio
    Gingi

    RispondiElimina
  7. Ah, adesso ho capito dove hai messo l'immagine di Schloe. La cercavo nel blog di wordpress e pensavo di essere un tonto perché non la vedevo da nessuna parte. E complimenti anche per i dipinti. Caspita! Io ho un amore speciale per chi ha talento nel campo delle arti figurative.
    Buon serata.

    RispondiElimina