StregaBugiarda

Strega perchè ho subito l'incantesimo di una fatata gioventù, bugiarda perchè la realtà è spesso assurda e paradossale e la bugia è più verosimile.

23 dic 2011

A U G U R I

Sono partita e non ho avuto il tempo di fare visita a tutti ..... avevo cominciato per tempo, ma tante sono le case a cui portare personalmente il mio sorriso e col cuore in mano e tanta serena sincerità augurare un gioioso Natale ed un avvenire colmo di amore ed unione.
E' doveroso dire a tutti voi che vi sento amici e sopratutto io mi sento molto vicina ... appartenete ad un mondo virtuale che ha completato con positività e magnifiche presenze la mia realtà.
Da tutti voi giornalmente ho ricevuto regali che hanno accresciuto la mia sete di conoscenza, di spiritualità, Vi sono delle magnifiche donne che, con discrezione ,  mi hanno sempre inviato una parola adatta alla circostanza...altre che hanno colto stati d'animo con una sensibilità difficile da esternarsi nei fuggevoli incontri della realtà, e poi che dire di profondi sentimenti che albergano negli animi maschili, tangibili attraverso meravigliose poesie, racconti ed immagini.? Tutti, proprio tutti, siete stati una magnifica terapia, per l'anima.....appagando la mia sete di bello, di compagnia, di conoscenza, di manualità ed infine ma non perchè meno importante, le vostre amicizie e presenze le sento pulite, frequentazioni virtuali senza interessi, conoscenze al di fuori di ogni bisogno.
In questo pomeriggio, davanti al camino ed in compagnia della mia nipotina, mentre il mio cuore è pieno di tenerezza il mio pensiero va a tutti voi
ed vi dico solo
T A N T I  A U G U R I

28 commenti:

  1. Cara Gingi,vorrei essere li con te vicino al camino,magari con una tazza di tè in mano e l'alberello vicino!Ti invio i miei auguri!Gioia e serenità a te e famiglia,un bacino alla tua nipotina!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Un Cuore grande che sa accogliere moltitudini di piccole Anime...
    Buon Natale Gingi Cara..
    Ti giunga il mio abbraccio
    con affetto
    dandelìon

    RispondiElimina
  3. Dolcissimi auguri anche dallo Zio Nick, per te e per tutti quelli a cui vuoi bene! :)

    RispondiElimina
  4. Tanti cari auguri di Buon Natale ed un abbraccio forte forte, *Maristella*.

    RispondiElimina
  5. Avevo pensato di non dirti che ti avevo spedito un piccolo pensiero per lasciare fosse una sorpresa ma ora mi sono resa conto che forse ho fatto male visto che sei partita ed il pacchetto di certo non ti è stato recapitato :(.
    Mi spiace ma se si è perso rifarò il contenuto e te lo invierò di nuovo.
    In ogni caso ti auguro un sereno Natale nella speranza che anche il piu piccolo dei tuoi sogni si possa avverare.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Ovunque tu sia .....alla vigilia della nascita del Bambinello ti lascio il mio caro augurio affinchè questo natale porti serenità, pace, gioia, amore e salute in abbondanza.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono i tuoi auguri: dimostrano una misura, un cuore e uno spirito da persona vera. la classe non è acqua e lo stile viene sempre a galla. Sii serena in compagnia delle persone che ti riempiono il cuore e i giorni. Buon Natale
    Enzo

    RispondiElimina
  8. buon Natale anche a te e... torna presto!!!

    RispondiElimina
  9. Auguri di cuore anche a te.
    Sei una splendida persona.
    a presto
    nunzia

    RispondiElimina
  10. Serene Festività, "strega" dolcissima; le tue magiche atmosfere toccano sempre il mio cuore... Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. invidio davvero il tuo camino :)
    baci.
    Barbara

    RispondiElimina
  12. A te un grazie per la stupenda persona che sei e che ho avuto l'onore e la ventura di incontrare. Auguri di cuore, amica mia.

    RispondiElimina
  13. Ti lascio i miei auguri per un Nuovo Anno felice e sereno!

    RispondiElimina
  14. Assaporo,parola dopo parola la profonda delicatezza dei tuoi auguri.Natale è già passato,ma non la sua atmosfera,davanti ad un camino e circondata da persone che ami e che ti amano.Grazie per il tuo pensiero e auguri per un anno tutto nuovo,ricco di amore e speranza,di poesia e bellezza. Un sorriso e un saluto.Chicchina

    RispondiElimina
  15. Cara gingi, ho letto, gustato, apprezzato e condiviso ogniparola di questo post! Ti immagino coccolare la principessina, è un'altra di quele cose per cui val la pena di vivere, qualunque sia il prezzo!
    Ora ti faccio gli auguri che faro' anche a me stessa : sogno un anno a venire che cambi radicalmente il nostro modo di vivere, che ci dia una nuova dimensione piu' umana e distaccata dalle troppe cose materiali...magari questa crisi la ricorderemo con un bel :-...non tutti i mali vengono per nuocere...!
    Con affetto
    Manu

    RispondiElimina
  16. Eccomi qui a farti tanti auguri di un sereno anno nuovo. Goditi il calore del focolare e la vicinanza della piccina: cosa desiderare di più?
    A presto, un saluto Susanna

    RispondiElimina
  17. Cara Strega Bugiarda
    tanti auguri di Buon Anno
    Ciao, Stefano di Semplici Conversazioni

    RispondiElimina
  18. Ciao Gingi, non preoccuparti. Se non puoi venire spesso a trovarmi sarò io a scriverti. Ognuno di noi non può essere sempre presente al 100%. L'importante è contattarci di tanto in tanto.
    Ti invio tanti cari auguri di un ottimo 2012, sperando che tu abbia trascorso un buon Natale.

    RispondiElimina
  19. cara Gingi, spero tu abbia trascorso con i tuoi cari delle feste serene. Ti auguro un 2012 gioioso, interessante, ricco di novità e soprattutto tanti sogni da realizzare. baci

    RispondiElimina
  20. Ciao,abbiamo creato un nuovo blog dove e' possibile pubblicare le proprie foto. Facendone richiesta diventando autori e pubblicare le proprie foto.Vi aspettiamo..!!!. Se l' iniziativa di piace e vuoi portare altri amici che condividono la stessa passione per la fotografia saranno i benvenuti..Grazie !!!
    http://taketheclick.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. guarda un pò sul mio blog cosa c'è per te!!!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao Gingi, ti lascio un abbraccio così quando tornerai lo troverai ad accoglierti

    RispondiElimina
  23. auguri più belli, non potevi farli! Tutti siamo presi da mille pensieri, occupazioni, doveri. L'importante è sapere di trovarsi, quando è possibile, in questo spazio virtuale che ognuno ha "arredato" secondo il proprio gusto, dove scambiarsi una parla di conforto, imparare qualcosa di nuovo, alleggerire lo spirito con una risata sincera. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  24. Ciao Strega, siamo quasi a metà gennaio , dove sei finita? Auguri!!

    RispondiElimina