StregaBugiarda

Strega perchè ho subito l'incantesimo di una fatata gioventù, bugiarda perchè la realtà è spesso assurda e paradossale e la bugia è più verosimile.

18 lug 2011

scuse ....

Da quando sono partita ed ho portato con me questo pc che è un bradipo, e come me appartiene al periodo delle guerre puniche, non riesco ad aggiungere blog che gradirei seguire.
Ma cosa grave, anzi gravissima vedo aumentate di 5 unità chi mi segue, ma non vedo nomi, solo il numero totale.
Ho cercato di farmi dare qualche dritta dall'assistenza, ma o non è cosa mia, o non è cosa loro, in quanto mi hanno consigliato l'iscrizione alla newslwtter google
Un sorriso un grazie ed un scusa

4 commenti:

  1. un computer anche bradipo va sempre più veloce della connessione più veloce. Non è il bradipo che non va e la connessione che magari è al limite della portata dell'antenna di zona.
    Dove sono adesso, viaggio veloce, e se vado su youtube vedo senza interruzioni i video. Se lo faccio da dove sto il Sabato e Domenica ... ciao Peppinno. Là, accendo il mattino e provo il pomeriggio se la linea è abbastanza calda. Fatico anche a scrivere le mail in linea. per assurdo se apro tre collegamenti tre browser internet vado più veloce di quando provo con uno solo.

    RispondiElimina
  2. Stamani ho provato a scaricare firefox, ho eliminato internet...e adesso vi vedo, e non sono più un bradipo, ma una agorazein...due passi e il dolce sofferarsi a guardare e a discutere, poi altri due...
    adesso ( il mio pc) è un soggetto da Agorà.. ma come diceva De Crescenzo dal Volturno in su...mi capite? hahaha
    questa volta 2 sorrisi

    RispondiElimina
  3. ista è pazza!
    ma come, hai eliminato internet?
    avrai eliminato explorer, ma a sto punto perchè non hai scaricatochrome ...cliccaci soprs se ti interessa, va piu veloce è di google

    RispondiElimina
  4. Mariolino mariolino... sempre mantenere quel pizzico di follia senza il quale è imprudente vivere.
    Internet exsplore ... c'è pure, mi andava in collisione con google buzz e non vedevo le vostre fotine, ma sopratutto non vedevo la tua testolina a pera!! e le puppe a pera di qualche amica.
    Crome era gìà scaricato da tempo.
    Mozzilla è stato quello che ha allargato gli orizzonti del blog.
    Se voglio vedere i preferiti di prima apro con exsplorer e non vengo nel blog.
    Se voglio giocare in face, ti sembra strano ma va meglio crome.
    ... il mio è un pc inernationale... con tante strade e superstrade....mica da poco.

    RispondiElimina