StregaBugiarda

Strega perchè ho subito l'incantesimo di una fatata gioventù, bugiarda perchè la realtà è spesso assurda e paradossale e la bugia è più verosimile.

22 apr 2011

Pasqua





Sono iscritta da anni, ma venivo a trovarmi raramente e fra mille cose che avrei voluto scrivere, come in un diario privato e segreto, ogni tanto dedicavo un po di tempo a qualche post.
Poi l'amore per i ricami e la Francia, mi hanno fatto scoprire blog fantastici, e così da qualche mese a questa parte, mi vengo a trovare e Vi vengo a trovare, e vi ho scoperte in tante, tutte eroine quotidiane di un universo donna forte, tenero, fragile ma non debole, artistico e sensibile, insomma... mi avete dato la conferma che siamo noi a muovere in mondo... nei nostri cuori non alberga violenza, potere, prevaricazione, guerra... ma ricerca di pace, unione, amore materno e filiale, rispetto per le tradizioni, comprensione del diverso.... Pensate... in questo momento di augurio di Pace e Resurrezione l'uomo...alimenta 172 focolai di guerra al mondo.
Una buona Pasqua a tutti

6 commenti:

  1. Ricambio di cuore l'augurio che hai lasciato nel mio blog.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Ti voglio bene Gingi!
    Sei meravigliosa!
    Buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  3. Scrivi e dici cose molto belle,riflessioni serie, le tue.
    Abbiamo piccoli universi che custodiamo,coccoliamo,e teniamo segreti, con pudore,quasi.Poi sulla rete corre un filo strano,un tam tam e piccoli mondi si incontrano e si parla,si dicono cose,si confrontano esperienze.Diamo noi ovviamente la misura delle cose.E sentiamo di essere un universo a parte.Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  4. Ti auguro una Felice Pasqua
    a te e famiglia ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao bella scusa se è un po che non passo , ma come potrai leggere sul mio blog sono stata un bel po impegnata in questo momento ,cosi velocemente passo a farti un salutino e Augurarti una felice pasqua un bacione a presto !!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace tanto il tuo blog! Ho lasciato qualche commento qua e là.
    Ciaooooo cara!

    RispondiElimina