StregaBugiarda

Strega perchè ho subito l'incantesimo di una fatata gioventù, bugiarda perchè la realtà è spesso assurda e paradossale e la bugia è più verosimile.

29 dic 2007

i miei pensieri

Cara streghetta, sono lontana dal posto in cui sto bene con te.... cioè con me... nello studio dove scrivo, e dove non mi sento figlia della pietra.... Lì, da dove sono lontana, ogni oggetto, ogni cosa parla di me e con me, la luce stessa.. mi riporta a tempi e a persone presenti solo nella mente, nella musica, nei desideri e nel mio carattere.
Starò ancora qualche giorno lontano....e sto bene perchè sono nel futuro... e con questo futuro ho trascorso il più bel natale degli ultimi anni.
Ma avida di tutto come sono... non potevo non farti una visitina... per assaporare uno dei miliardi di sentimenti, curiosità, interessi, sensazioni che provo nel..... avvicinarmi a te e ai miei pensieri e a questo oggetto che non finirà mai di stupirmi.
Torno presto. ho mille cose da dirti, scriverti.... intanto ti comunico che sono felice, serena, .... forse anche stupidamente .... contenta.