28 nov 2017

Casa di un tempo...

Foto Strega Sant'Agata 2013

15 commenti:

  1. Sembra veramente un paradiso!
    Ovunque esso sia, ti auguro di starci meravigliosamente bene.
    Forza!
    Ciao
    Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loretta cara. fra un problema e l'altro, cosciente che essi non esistono, debbo dirti che tutto sommato sto meravigliosamente bene.
      Un sorriso e un abbraccio
      Gingi

      Elimina
  2. Che luogo meraviglioso... piacere di conoscerti... Rosalba

    RispondiElimina
  3. Che luogo meraviglioso... piacere di conoscerti... Rosalba

    RispondiElimina
  4. Il tuo paradiso è proprio un paradiso!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cra Miss, dove si sta bene è sempre un paradiso...
      Un abbraccione
      Gingi

      Elimina
  5. Un posto che a me fa pensare ad una prodigiosa sintesi di Messico ed Egitto!
    Sicuramente, in un paradiso come quello potrai ricaricare le "batterie"... che una vita stressante e diciamolo pure, anche ingiusta come questa contribuisce non poco a scaricare.
    Salutone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne Messico ne Egitto, ma la mia adorata Sicilia, sono a casa, e riprovo con i tuoi libri... sarò più fortunata questa volta?
      In sorrisone
      Gingi

      Elimina
  6. Cara Gingi, a me sembra una casa da sogno!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, fin da bambina ho avuto la fortuna di abitare belle case, ma ho avuto anche la sventura di dover cambiare, per mio o altrui volere. Anche adesso che sono scontenta mi sento dire che ho una bella casa... ma io sono alla ricerca di un ultimo luogo dove fermarmi.
      ti abbraccio caramente

      Elimina
  7. Peccato per il controluce,ma la frutta è bellissima.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me il bello di questa foto è proprio la luce e il controluce, non ritocco mai nulla e le vedo vere.
      Ciao Gingi

      Elimina
  8. Ciao,bella signorai tuoi post sono sempre attuali,perchè la bellezza non ha tempo.Un saluto ad una buona serata.

    RispondiElimina