Più si apprezza la vita e più si restituisce

06 ago 2017

"Ti devo parlare" di Mariolino

TI DEVO PARLARE , post di mariolino
http://orizzontipadani.blogspot.com/
Amo questo blogger, che con l'ironia della parola, a volte con una modernissima comicità ermetica, con un gioco unico di lettere sillabe e significati, regala delle perle.
Ci siamo scontrati ed ho subìto il suo sarcasmo, ironia, e il suo essere profondamente snob, non amo chi critica senza una analisi, non mi piace chi fa del suo dissenso un'arma sociale per comodo o indole, ed è per ciò che lo adoro.
Sicuramente apparteniamo ad un periodo in cui la gioventù trovava unione, aveva degli ideali comuni.. il nostro durare adesso ci avvicina  e la mia onestà mentale non può che ammirare....
Mariolino è molto seguito, ma per quelli che passano da qui, e, non ne conoscono il blog, mi permetto di infastidirvi, chiedendovi...una piccola gioia, la sua conoscenza.
E' la prima volta che sponsorizzo qualcuno e, di  "mia sponte".
Sapete faccio sempre ciò che desidero fare, anche se quel terribile Mariolino mi bacchetterà.
Un sorriso
Gingi
Ps, aggiungo la musica che sto ascoltando adesso

14 commenti:

  1. ahhhhhhhhhhhhh ma mi scuso!!! il discorso cerimonia religiosa o non, lo avevo saltato a pie' pari perche' quella parte per me è quella importante, quella per cui poi salterei a pie' pari, alla partenza per un bel viaggio di nozze , eliminando o riducendo all'osso il dopo cerimonia!!!
    vado a scuriosare da mariolino!!
    baci baci!

    RispondiElimina
  2. Streghetta del mio cuor...

    Viorremmo tutte far visita a Mariolino se avessi messo il link!

    verifica... ;o)

    baciotttttttttttoli e splendida settimana! Smuack...NI

    RispondiElimina
  3. Evviva, finalmente un po' di pepe in mezzo a tante anime sospiranti.

    RispondiElimina
  4. @ clicca su mariolino quello di colore diverso...hhaha e vaiiiii
    smaccketeeee e un sorrisone.

    RispondiElimina
  5. cara, io clicco su Mariolino in arancio, ma mi dice che è impossibile trovarlo...sicura di aver scritto bene il link??? :P

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo blog...ci faràò un giretto :).
    La canzone l'ho sentita proprio ieri :).
    Buon pomeriggio.
    Debora

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo il tuo blog,ma ora che l'ho scoperto,lo seguo volentieri!Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Attualmente ho un carinissimo giveaway aperto anche per te!Lo trovi qui!

    RispondiElimina
  8. Sono completamente d'accordo con te a proposito di Mariolino. Una voce spesso contro corrente, capace di analisi profonde, pronta al sarcasmo e all'ironia a volte sottile a volte brutale, ma sempre intelligente.
    Devi togliere però il www dal link altrimenti non si accede al blog di Mariolino.
    Strega bugiarda, non so dove lasciarti queste parole. Puoi passare dai nostri blog (Adriano, Ambra, Erika o Sandra)per dare conferma della tua presenza al raduno di Sabato 8 ottobre a Milano?
    Grazie. Ciao.

    RispondiElimina
  9. ho dato uno sgurado... veramente un blog in cui perdersi!
    ciao Gingi

    RispondiElimina
  10. miiiii!!! Sono anche snob.
    ... e poi mi pare di capire il comune denominatore sia anche "sarcasmo" che sa tanto di ... si ho capito, sono a metà strada fra una vecchia zitella e il tasto Invio.
    Vecchia zitella non mi dispiace neanche tanto, mi da un tono, come quello che aveva la maestra Stringhini (di nome e di fatto) secca, acida, stagionata dalla nascita e con le labbra strette sul naso per evitare i pollini.

    RispondiElimina
  11. P.S.
    mi sono dimenticato...
    lo so che c'è da perdersi dalle mie parti. Ci metto troppe, troppe, troppe parole (avessero un senso almeno ... certe volte lo hanno però e lo capisco anch'io). I migliori minestroni ... si, vengono con poche verdure per capirne meglio i sapori. So che sono logorroico, ma con gli standard Twitter non riesco ad adottarli anche se mi piacerebbe, e poi al mio paese parlano, parlano tutti, anche notti e settimane intere senza fermarsi...

    P.S. al P.S.
    con gli aforismi ho già provato ma poi ci perdo due pagine a spiegarli...

    RispondiElimina
  12. Peccato che abbia reso il suo blog privato... Sarà per un'altra volta l'occasione di incontrarlo. Abbraccio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà sicuramente da altra parte e sotto "mentite spoglie"... chi ama il web, non lo abbandona.
      Abbraccio

      Elimina

Sono fortemente amareggiata, ho dovuto mettere la moderazione ai commenti, dopo 10 anni di rispetto, e condivisioni pulite.
Ho riflettuto, considerando che non posso e non è giusto mutare i miei comportamenti per quelli altrui, che non condivido, e nel rispetto dei tanti che stimo e rispetto e che non meritano alcuna selezione o verifica, ho deciso di rendere liberi i commenti.