29 giu 2017

Mai Abbandonare XX


Certo : sole, colori,  mare, zanzare e libri riempiono la giornata, e le passioni non diminuiscono... forse aumentano, certo bloggherina sono fuggita perchè adesso sopporto meno la terra ballerina,ma scappando non ho raccolto abiti e specchietti, ma libri e lavoretti...
Ecco cosa ho fatto in questi giorni... la borsina per scendere in spiaggia, tagliando straccetti ed una maglietta di mio figlio...dimenticata dal trasloco e l'inizio di un sampler che però non mi coinvolge più di tanto.
Come vedi le xx sono presenti
A tutti un sorriso in cammino

9 commenti:

  1. Questo post è pieno di colori stupendi...bello il sampler e bellissima la borsina.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Mai abbandonare XX...sembra quasi il nome di un agente del controspionaggio.
    Sei simpatica come i tuoi lavori e colori.

    Un bacione,
    ciao strega Bugiarda.

    RispondiElimina
  3. Che forte la borsa realizzata tagliuzzando una vecchia maglietta! Fantastica la fantasia! Brava!

    ed io invece distratta: mi sono accorta di un errore di battitura e ho riscritto. ciao

    RispondiElimina
  4. Mariolino ho già atturato un riccio di terra, mi sono punta e ancora ricordo i dolori degli aghi di quelli di mare... spero se ne innamori un bel gattone e che la usi come brandina...
    Un sorriso in cammino

    RispondiElimina
  5. Strega. ma te che intanto che cammini sorridi sempre, non ti viene qualche volta di guardare pensosa la terra davanti ai tuoi piedi? Non da farci un vizio, ma delle volte non si pesta un riccio e delle volte si trova un euro.
    Ma poi, perchè sei sempre in cammino? Qualcosa ti turba? Non ti dai pace? Sei sempre fra una Sicilia e l'altra del Regno. Delle volte è meglio un ragno alla finestra che una finestra sul regno ... se monta una rivoluzione popolare.

    RispondiElimina
  6. però quando vedo la tua foto, mi metto di buon umore. Non ho l'impressione che cammini ma che esci dall'orologio a cucu del tempo a scandirmi le ore.
    Delle volte mi streghi, altre, credo che tu sia della famiglia delle tigri.

    RispondiElimina
  7. Mariolino, mahhh mi avevano raccontato che dall'orologio a cucù usciva l'uccellino, e invece ci sono io!!
    La realtà non è mai come appare..hahaha
    Comunque stai tranky, sono una stregabugiarda che dice sempre la verità... e non tigre ma caso mai, iena ridens!!!

    RispondiElimina