10 mag 2015

Festa della Mamma ma auguri ai figli

E' giù tardi, ma ho già dato l'acqua alle piantine, che bella sensazione il loro ringraziamento  col profumo. E' un piccolo balcone sento insieme menta e basilico.. ed è grazie elevato a potenza. Mi ha svegliato il sole attraverso una fessura e mi ha dato il buon giorno sereno e dolce e pieno di tanti propositi. Intanto ho preparato la colazione e ho deciso che questa improbabile  mamma deve volersi un po di bene in più. Cremine, capelli, leggero trucco e le mie Le coq Sportif  sono già ai piedi... Aspettare che arrivino gli auguri adesso, e non fuori tempo massimo, sarebbe una illusione quindi subito all'antico parco e senza cellulare camminare guardare nuvole e luce e l'azzurro che ricorda il mare, e pensare che uno dei due miei veri amori sarà con me ugualmente.
Foto Strega

AUGURI A TUTTE LE MAMME
 Per oggi non mi cercate io sono già altrove

6 commenti:

  1. " Camminare guardare nuvole e luce e l'azzurro che ricorda il mare " , che bel modo di festeggiare; mi unisco anche io agli auguri, felice Festa della Mamma a te !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che una vera mamma lo sia h24. Io credo di pensarli ed essere ansiosa anche nel sonno. Un sorriso.

      Elimina
  2. Auguri a te,e a tutte le mamme che sanno anche volersi un po di bene.Un caro saluto .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chicchina io ci provo, "riuscirà un giorno l'eroe'" Un abbraccio

      Elimina
  3. A tutte le mamme, ma a tutte le donne...auguri!
    Susanna

    RispondiElimina