7 dic 2014

Io non mi abbatto perché non sono un albero - Cassandra Raffaele feat. T...

Guardati questo video e dimmi se riconosci qualcuno e qualche posto a te familiar??? Un bacio

Terzo singolo estratto dall'album "La valigia con le scarpe" di Cassandra Raffaele (Leave...
YOUTUBE.COM
  • Piace a te e Vittorio Marino.
  • Strega Bugiarda Il posto mi ricorda tempi felici, e la simpatica signora anziana e la stessa che in un lunedì di pasqua, quando ancora tu non eri nato, mi "raccolse" inzuppata poichè ero caduta in acqua dagli scogli mentre ci saltellavo sopra?

2 commenti:

  1. Piacevole canzone e più ancora lo spirito del video.Ho guardato con attenzione,certo per te deve essere più piacevole,aver trovato luoghi e persone a te cari.Ha grinta la ragazza!

    RispondiElimina
  2. La ragazza è di Modica, il video è girato a Marina di Ragusa nella strada che dalla piazza porta al mare. Sono ricordi di bimba e fanciulla felice, e Chicchina cara credo che quei magici anni mi hanno resa forte nella sopportazione di tutti gli avvenimenti, non certo felici, successivi....

    RispondiElimina